Menu

L'opera di Maria Flavi

Una foto di neri flavi

Il Centro di Ricerca Spirituale "Il Sentiero" prosegue nella sua attività di divulgazione e di approfondimento della spiritualità grazie alla presenza di Maria Flavi, moglie del Maestro Neri e sua continuatrice.

Maria dà il suo contributo, oltre che con la sua operosità, con la scrittura. È una scrittura intuita, non automatica, perché automatica sarebbe senza intuizione, mentre lei percepisce quello che le Guide le suggeriscono di scrivere per aiutare e sostenere nel loro percorso i componenti del gruppo “Il Sentiero”, come pure chiunque fosse interessato al nostro tipo di ricerca.

Maria è intuitiva; fin da quando era piccola ha questa dote che poi si è sviluppata con il tempo, inoltre la sua Guida si manifesta anche con il disegno, infatti lei ha eseguito ed esegue dei disegni a scopo di insegnamento.

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento