Menu

Notizie

Saturday, 15 October 2016
L'ESISTENZA DELL'ANIMA ED IL SUO PERCORSO
Un'ottima occasione per fare una uscita nel week end a Montemurlo e conoscere l'opera spirituale del Centro di Ricerca Spirituale Il Sentiero, attivo a Schignano - Prato. In questi due giorni, grazie al Patrocinio del Comune di Montemurlo, presso la Galleria di Sala Banti dalle ore 9 alle ore 19.00 è stato possibile ammirare e sperimentare personalmente l'energia di questi apporti di insegnamento normalmente non esposti al pubblico al di fuori del Centro. L'INGRESSO È STATO GRATUITO. Il Menes Divino, Kiria, l'Atlantideo, il Faraone, il Saggio, il Redentore, etc sono sculture scolpite in trance totale da Neri Flavi ormai circa 30 anni fa e che rappresentano una via di accesso privilegiata alla conoscenza archetipica dell'Uno, oltre i numerosi insegnamenti spirituali raccolti per iscritto.
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento