Menu

Notizie

Sunday, 23 June 2019
Pausa estiva del Centro
Quest'anno il Centro resta chiuso per la consueta pausa estiva da sabato 29 giugno compreso (nella successiva domenica -30 giugno- il Centro festeggerà il nostro maestro Neri) fino a mercoledì 25 settembre 2019 (giorno in cui riprenderemo i nostri ascolti e le nostre meditazioni e preghiere).
Quest'anno il suggerimento di Maria come spunto di meditazione è incentrato su un messaggio dall'astrale dell'Angelo della Pace: noi tutti veniamo invitati a sviluppare la volontà di andare avanti nel sentiero dell'evoluzione ed a rafforzare la nostra fede in questo percorso:

“Padre nostro che sei nei cieli, sia fatta la Tua volontà, così in cielo, come in terra”.
Così disse l’Angelo che scese nella terra benedetta, così sia per voi fratelli della terra che siete in cammino verso la vostra meta: sia fatta la volontà del Padre mio, perché sarà la vostra volontà a portarvi da Lui. Io ne sono certo che la svilupperete, perché c’è in voi, va solo rafforzata con la vostra fede.
Cosa possiamo dirvi di più… rafforzate la vostra volontà con lo spirito, con purezza di pensiero, con l’Amore che viene dal vostro cuore. Cosa dirvi di più!
Noi siamo ad aspettare che la vostra volontà maturi, come matura il frutto con il sole caldo. Noi vi abbiamo dato il nostro calore per maturarvi: riscaldatevi a questo calore, allora la vostra volontà maturerà come un frutto al sole che sarà saporito, pieno di energia, ed il suo succo disseterà l’assetato; ma se non vi riscaldate al nostro calore invece che ad un calore umano, allora il vostro frutto non disseterà, ma marcirà e cadrà.
Su, camminate avanti a noi come tante scintille luminose. Ricordate il frutto maturo, pieno delle vostre sostanze migliori: allora tutto fiorirà.
Siete in una fase di maturazione interiore che solo con la volontà dello spirito avviene. Lasciate la vostra volontà terrena, non desiderate cose che vi appagano, non vi appartengono. Voi siete luce, cercate la luce, non la materia e avrete la volontà che vi trascina senza sentire stanchezza, senza sentire il sacrificio, senza sentire lo sconforto: questo appartiene alla terra, non allo spirito! Luce a luce, materia alla materia!
Io sono colui che vi accompagna e vi illumina la via. Sia fatta la volontà del Padre mio e sarà anche la vostra. Vi abbraccio in un abbraccio di Luce! Che in questi giorni di festa possa la vostra volontà percepire la Luce che noi vi mandiamo continuamente. Pace agli affannati, pace agli sconsolati, pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Sono l’Angelo della pace, l’Angelo che segna la via e porta la sua Luce per illuminare il viandante di buona volontà. Pace, pace nei vostri cuori! Pace! Pace!”
(L'Angelo della Pace, messaggio n.74 del 2.12.08)
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento