Menu

Domanda n.6: Il meraviglioso mistero degli atomi

Wednesday, 30 April 2014

Domanda:
DOMANDA n.6
Cara Maria, ho letto le tue risposte alle ultime domande e tu hai spiegato che cosa avviene dei nostri pensieri e delle nostre parole. Ma a cosa dobbiamo l'esistenza della nostra stessa vita? Come avviene il nutrimento del nostro corpo?

Risposta:
RISPOSTA
Caro L., gli atomi del firmamento sono destinati a noi. Gli atomi sono tutto intorno a noi e, attraverso il respiro ed i pori della pelle, ci rigenerano e ci purificano, aiutandoci a restare giovani nel corpo e nella mente. Ti prego di rileggere questo brano di una rivelazione donataci dal Maestro:

"Bello è vedere gli atomi che girano intorno facendo numerosi mulinelli. Molti girano su sé stessi, fischiano formando scie luminose. Molti, a spirale verso l’alto, girano vertiginosamente, spariscono facendo un sordo fruscio velocissimo. Questa è la sensazione di questo momento nel firmamento: girano vorticosamente senza sosta. Non potete capire lo spettacolo che si rinnova continuamente, di scie e fruscii in mille colori. Sono tanto belli! Pensate, è un modo di purificazione e di ricarica generale.
Gli atomi sono destinati all’uomo: finché non vengono consumati girano mantenendosi in forma vitale, in mille movimenti di estrema bellezza, dando colori che voi ancora non conoscete. Vibrano nell’atmosfera, nel cosmo, pronti a consumarsi nella desiderata ora dell’uomo, ma non scompaiono. Cellule rinnovate escono dall’uomo tramite il respiro o i pori della pelle; consumate, salgono fino ad estreme altezze per rigenerarsi e ritornano attive al momento giusto.
Figli della terra, qui è Perfezione assoluta! Qui è Energia! Qui è Sapienza pura! Noi desideriamo parlare con voi per donarvi tutte le nostre forze, per donarvi tutte le nostre energie, affinché ognuno di voi, vitalizzi e faccia sue queste grandi proprietà, fino a rinnovarsi non solo nel proprio fisico, ma a rinnovarsi spiritualmente. Questi atomi non hanno solo la potenza di vitalizzare e ringiovanire il vostro fisico, ma anche la vostra mente, affinché si rinnovi e tutto ricominci nella nuova vita. È come se ognuno di voi si reincarnasse e ricominciasse daccapo una nuova esistenza.
Oh, se voi poteste capire questo meraviglioso mistero! Non solo la vostra vita sarebbe immortale, ma le cellule del vostro corpo si fermerebbero per non finirsi mai. Però solo la vostra mente, la vostra potenza fisica, potrebbe andare avanti, sempre più avanti per rinnovarsi continuamente fino a quando la vostra espressione, la vostra anima, non desiderasse veramente sciogliersi da questo legame reso immortale, per ritrovare l’immortalità dello spirito puro.
Oh, meravigliosa sete di sapienza che c’è in ognuno di voi! Io vi dico di rafforzare la vostra anima, di rafforzare la vostra mente ed il vostro pensiero, di rendervi immortali e ricominciare attimo per attimo una nuova vita di evoluzione, un’evoluzione che si rinnova costantemente, come si rinnova la scintilla della Luce. Figli cari, Io sono in voi e dentro di voi; Io sono fuori di voi e intorno a voi; Io sono la Luce che non finisce; chi crede in Me non morrà.
La Pace sia con voi. "

(Il Maestro 28.01.83)
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento