Menu

Notizie

Thursday, 11 June 2015
Una nuova conferenza di Adriano Forgione al Centro.
Il prossimo incontro al Centro, come sempre aperto a tutti e del tutto gratuito, si terrà domenica 21 giugno 2015, alle ore 15, e sarà incentrato sulla conferenza di Adriano Forgione.

Adriano Forgione, ricercatore, giornalista e scrittore, studioso di misteri archeologici e di civiltà scomparse, è stato fondatore delle riviste Hera, Graal, Misteri di Hera e Area 51. Oggi è direttore della rivista mensile FENIX specializzata in misteri della Storia e del Sacro. Ha scritto, tra l'altro, il libro di grande successo “Scienza, Mistica e Alchimia dei Cerchi nel Grano”, ha realizzato numerosi documentari, monografie e DVD, è presente a molti convegni sia in Italia che all'estero, partecipa a numerose trasmissioni televisive, ed organizza viaggi studio in Egitto, in Perù, in Terra Santa, in Oriente, a Malta, sempre alla ricerca delle antiche verità nascoste.
Adriano Forgione torna al nostro Centro per tenere una conferenza sui seguenti argomenti:

"CONTATTI SCIAMANICI, ENTITA' DI LUCE, CORPO DI GLORIA"

Su questi argomenti, Forgione ha pubblicato molti articoli su Fenix. Di recente, in un suo editoriale ha scritto: "Il Corpo di Luce è l'aspetto manifesto del Cristo, la sua veste angelica, quella veste che ammiriamo nella Sindone, unica vera testimonianza del Corpo di Luce, motivo per cui i Templari la custodirono sino alla loro fine".

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento