Menu

Notizie

Tuesday, 12 April 2016
Nuovo AUDIO di Neri sull'Amore.
Su questo sito, nella Sezione AUDIO, è possibile sentire "La voce del Maestro": in questi brani, il "mezzo" Neri cambia voce, perchè l'insegnamento che gli proviene dal Maestro arriva per vibrazione e ci viene trasmesso attraverso le corde vocali di Neri (il Maestro ha una vibrazione troppo forte per poter entrare nel corpo di Neri, mentre per Luigi e per le altre Guide del Centro, l'insegnamento avviene "per incorporazione", cioè attraverso il corpo di Neri).

Nella stessa Sezione, ma sotto il titolo "Approfondimenti di Neri" (una nuova pagina aperta un mese fa), è possibile anche sentire la vera voce di Neri, quella della "persona" Neri, nei momenti in cui rilegge le Rivelazioni del Maestro e le spiega, le commenta, le arricchisce di nuovi particolari.
Nei suoi venticinque anni di insegnamento, Neri ha riletto e commentato quasi tutte le Rivelazione del Maestro e degli altri maestri e guide del Centro. Ora, dalle raccolte di questi approfondimenti, Maria sta estraendo via via alcuni dei brani più significativi e esaltanti, che verranno messi sul sito, preceduti da un breve commento.Il primo ad essere inserito, un mese fa, è stato l'approfondimento su "La Vita è l'intesa tra il nostro spirito e la Vibrazione di tutto l'Universo".

Oggi inseriamo l'approfondimento datoci da Neri il 12.2.94 relativo alla Rivelazione del Maestro 5.2.94: "L'unica chiave che apre la mente è l'Amore".
Tutto ciò che vediamo è un'illusione. C'è qualcosa di molto più grande che non vediamo e che è la vera vita: lo spirito. Lo spirito a poco a poco si libera dai pesi terreni per essere nuovamente scintilla luminosa. Grazie alla volontà divina, il nostro spirito ha creato il posto del nostro passaggio, cioè la terra. La vita sulla terra, grazie alla volontà divina, è stata formata dalla nostra coscienza, dalla forza di luce che è dentro di noi, dalla volontà che diviene fede.
Con la fede si spostano anche le montagne: lo spirito divino che è in noi può creare, perchè noi siamo l'Essenza Pura della Vibrazione Divina. Perciò ci è stato detto "Voi siete Dei, se volete qualcosa pensatelo, perchè l'otterrete".
Ma si ottiene solo ciò che si chiede per il vero amore. Non otterremo niente se chiediamo per egoismo, per interesse, per il potere, per l'amore umano. Otterremo tutto, sposteremo le montagne, faremo miracoli, se avremo fede e chiederemo con amore puro, disinteressato, assoluto, incondizionato. Con Amore divino.
L'unica chiave che può aprire la mente e lo spirito, dice il Maestro, è l'Amore.

P.S. Se avete dei problemi a scaricare i files o a sentire i brani, vi preghiamo di segnalarlo al Centro a questo indirizzo: "centroilsentiero@virgilio.it". Grazie.
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento