Menu

Notizie

Tuesday, 12 January 2016
E' sul sito il settimo tascabile della Collana di Neri: AMORE.
E' stato stampato ed è anche scaricabile gratuitamente, in forma di e-book, il settimo tascabile della Collana di Neri, sul tema essenziale dell' "AMORE", anche questo tratto dalle Rivelazioni lasciate da Neri e dai Maestri del Centro.

I libretti tascabili della "Collana di Neri" finora pubblicati dal Centro sono:
1) - "BENEDIRE", perchè incominciare a benedire (= "dire bene"), smettere di criticare e di ferire, smettere di giudicare, è forse il primo passo del nostro percorso spirituale.
2) - "MEDITARE", perchè nella meditazione è possibile aprirsi all'ascolto delle parole dei Maestri e delle nostre Guide.
3) - "PREGARE", perchè, dopo essersi aperti e preparati all'ascolto, si può incominciare a pregare, che è il parlare del nostro spirito con l'Assoluto.
4) - "CONOSCERE SE STESSI", perchè i passi successivi consistono nel conoscere se stessi, scavare dentro di noi per trovare i difetti da cambiare, i limiti da superare, le abitudini da abbandonare.
5) - "UMILTA", perchè senza umiltà non si conosce se stessi e non si impara ad accantonare piano piano la propria personalità ed a cambiare i vecchi schemi mentali.
6) - "ACCETTAZIONE", perchè, grazie al lavoro interiore fatto con umiltà, sarà possibile accettare, che significa comprendere, significa perdonare, significa incominciare a superare il proprio karma.
7)- "AMORE", perchè l'Amore assoluto e incondizionato è il momento finale di questo irreversibile percorso individuale.

Ancora Auguri di Buon Anno Nuovo a tutti -e di Buon Lavoro interiore- da parte di Maria, di Neri e del Centro "Il Sentiero".
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento