Menu

Notizie

Friday, 18 March 2016
Dialogando con voi (domanda n.18): La sofferenza di Gesù sulla croce
L'argomento sollevato con la domanda di oggi (la n.18) riguarda i due tipi di sofferenza, quella che un essere umano prova nella vita, e quella dello spirito.
Per capire occorre riflettere leggendo la rivelazione sul sacrificio di Gesù sulla croce; l'insegnamento che se ne ricava è chiaro: se il nostro spirito fosse veramente pronto, noi non soffriremmo per le prove terrene, così come Lui non soffrì sulla croce.

Questa Sezione del sito è a disposizione di tutti coloro che vorrebbero entrare in contatto con Maria, e che non possono, per motivi vari, partecipare alle nostre riunioni. Anche loro, scrivendo all'indirizzo del Centro

"centroilsentiero@virgilio.it"

riceveranno privatamente la risposta da Maria. Le domande più utili e le relative risposte verranno via via pubblicate in questa sezione del sito.

Naturalmente si chiede che le domande non riguardino casi personali, ma siano di interesse generale, e che siano sempre attinenti ai contenuti delle Rivelazioni spirituali lasciateci dai Maestri attraverso Neri, e dei Messaggi ricevuti nel tempo da Maria, cioè del materiale che compare nelle varie sezioni di questo sito.
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento