Menu

Notizie

Monday, 29 August 2016
Mostra sculture di Neri a Montemurlo
Grazie alla collaborazione con il Comune di Montemurlo, il Centro "Il Sentiero" di Neri Flavi, diretto dalla moglie Maria Farsetti Flavi, offrirà in mostra al pubblico una serie delle sculture che Neri ha scolpito in stato di semi-trance negli anni '80 e che solitamente sono visibili solo presso la sede del Centro stesso, a Schignano.

In un momento storico così particolarmente denso di eventi drammatici, sia naturali che causati dall'uomo, appare davvero importante potere trovare nei messaggi dello Spirito la forza e la determinazione di fare quanto è in nostro potere, fosse anche solo il pregare, per combattere la deriva negativa e il senso di smarrimento che ci assalgono.
Messaggi di cui le sculture di Neri sono ricche e che portano a riflettere sugli insegnamenti fondamentali che il maestro Neri ha voluto donarci sia attraverso queste opere sia tramite le rivelazioni spirituali raccolte dal Centro "Il Sentiero".

L'esposizione delle sculture si terrà nei giorni di sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016 presso la galleria di Sala "Cristiano Banti", in piazza della Libertà n.3, nel centro di Montemurlo.
Inoltre, domenica 16 ottobre, dalle ore 15,30 in poi, si terranno una videoproiezione sulle sculture medesime, ed un incontro con Maria e con il Gruppo "il Sentiero" sul tema "L'esistenza dell'Anima e il suo percorso".
Si allega copia della locandina preparata per l'occasione, con preghiera di diffusione.
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento