Menu

Notizie

Friday, 16 June 2017
Chiusura estiva del Centro
Cari fratelli, quest'anno il Centro chiude per il periodo estivo da domenica 18 giugno (giorno in cui festeggeremo Neri) fino a mercoledì 27 settembre 1017 (giorno in cui riprenderemo i nostri ascolti).
Peraltro ricordo che venerdi 22 settembre, alle ore 17 ci sarà a Firenze la presentazione del libro "Vibrazioni di una Scintilla": entro la fine di luglio avremo la conferma, o meno, di questa data, e con la conferma, daremo anche le coordinate del luogo dove si terrà la conferenza.
Maria suggerisce per i prossimi mesi questo splendido spunto di meditazione:

ETERNO PRESENTE
"Ogni mia parola che viene detta a voi si fa presente nell"eterno presente, e ogni parola che passa non si può dire che è passata, no! perchè fa parte di una conoscenza interiore che ognuno di noi riesce a captare, farla propria, farla sua.
Perciò questa parola non svanisce, ma rimane presente nell"eterno presente: è parte Divina, è parte di noi. Noi siamo parte di quella parte che nessuno può staccare!
E come noi, fratelli miei! noi siamo una parte, che siamo cosi uniti e cosi perfettamente uguali, perfettamente concretizzati insieme in una sola speranza di essere un giorno UNO, come siamo già Uno. Possiamo dire di essere cento, mille o dieci milioni, non è vero siamo Uno! siamo Uno! perchè il nostro spirito si dovrà rincontrare, si dovrà riunire in piccole parti: prima si riuniranno le Anime gemelle, poi le Anime gemelle chiameranno a raccolta tutte quelle particelle che sono intorno a Lui e intorno a sè, per essere finalmente uno spirito solo in seno di Dio.
IO sono Nell"eterno presente in seno a Dio!
E cosi quando noi parliamo, in questo momento le nostre menti si sono unificate, si sono plasmate insieme, ora siamo una cosa sola, perchè una cosa sola è l'unica ragione, l'unica verità che ci unisce e ci fa essere veramente un palpito Divino."
(approfondimento 6-11-1993 del Maestro Neri)
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento