Dialogando con voi (domanda n.24): e se un fratello sbaglia?

L'argomento di oggi (domanda n.24) riguarda il difficile lavoro di sapere accettare e di sapere perdonare, specie quando si ritiene di avere subìto un torto. Il Maestro ci ricorda che siamo figli della Luce e ci insegna che, se un fratello sbaglia, dobbiamo farglielo capire, ma se il fratello è sordo e cieco, dobbiamo ignorarlo.

Questa Sezione del sito è a disposizione di tutti coloro che vogliono entrare in contatto con Maria, e che non possono, per motivi vari, partecipare alle nostre riunioni. Anche loro, scrivendo all'indirizzo del Centro

"centroilsentiero@virgilio.it"

riceveranno privatamente la risposta da Maria. Le domande più utili e le relative risposte verranno via via pubblicate in questa sezione del sito.
Naturalmente si chiede che le domande non riguardino casi personali, ma siano di interesse generale, e che siano sempre attinenti ai contenuti delle Rivelazioni spirituali lasciateci dai Maestri attraverso Neri, e dei Messaggi ricevuti nel tempo da Maria, cioè del materiale che compare nelle varie sezioni di questo sito.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .