Esseri di Luce, il mio pensiero è con voi!

Nannarella, che ormai tutti sapete essere una delle Guide di Maria, due anni fa aveva mandato questo Messaggio a Maria in occasione dell' 8 marzo, festa della donna:

"Ciao, Maria, sono Nannarella, siamo tante anime giovani e facciamo festa stasera nei cuori delle donne di luce, portando forza a tutte coloro che hanno deciso di aiutare il mondo nella maniera che hanno scelto: ci sono tanti modi!
Io sono insieme a tante, facciamo una grande forza. Ora è giunto il momento di sollevare queste energie dalla terra e portarle in alto per rendere la terra leggera e luminosa, per smuovere i cuori già pronti. Auguri a tutte le donne del Centro ed a tutti quelli che fanno la volontà del Padre mio!"
(Nannarella – Messaggio dall'Astrale n.107 dell'8.3.12)

Ci è stato insegnato che coloro che pregano "attingono alla Luce, che a sua volta va ad Astra e poi alla terra; da questa ritorna su Astra e poi alla Luce, va e va e porta su e poi porta giù, pulita, l'energia per la terra".
Pregando, perciò, noi attingiamo in questo modo alla Luce ed aiutiamo il nostro pianeta a migliorare, ad innalzarsi, a diventare "più leggero e luminoso", per usare le parole di Nannarella. E lo aiutiamo per cercare di fare cessare le guerre in atto, o per evitarne di nuove.

Come è stato detto in un altro messaggio di Nannarella (quello pubblicato proprio pochi giorni fa, il 14 febbraio scorso) sono sempre e solo i nostri "pensieri pesanti" che fanno i danni maggiori. Per fortuna ci sono tante anime buone e ci sono i Centri spirituali come il nostro che possono aiutare con la forza pensiero. Ecco cosa ci diceva Luigi, uno dei Maestri di Neri, molti anni fa (ma di là, come sapete, il tempo non conta, perchè si vive in un eterno presente):

“Stiamo formando un gruppo poderosissimo per contrapporsi alle guerre in corso sulla terra, perché abbiamo la forza e la possibilità per portare l’equilibrio e la pace. Noi Entità, nel cosmo, preghiamo con voce alta e muoviamo la nostra vibrazione in onde benefiche che si ripercuotono nell’aria, fino ad essere udite anche da persone le più distanti.
La nostra Luce ha tre direzioni, la nostra vibrazione ha tre direzioni:
• una è verso Dio, verso la Luce;
• un’altra torna verso la terra, costruendo un equilibrio maggiore che cercherà di fermare le catastrofi naturali, come terremoti o alluvioni che si stanno formando;
• la terza vibrazione è indirizzata verso tutte le genti della terra, affinché possano arrivare a comprendere e meditare che le carneficine che avvengono, sono solo distonie dell’essere umano che si perde nei più bassi pensieri umani come droga, sesso, denaro, sete di possesso e di potere.
Prima di tutto occorre fermare questo movimento e renderlo puro o perlomeno accettabile. Le più grandi menti si ritrovano facendo pensiero su Astra. Astra ha una sua grande Cerchia che, dopo quelle da noi mandate, emana altre vibrazioni, le quali vengono portate in un terzo punto, che è quello massimo divino.
Cioè, avviene questo: qui è il nostro grande Cerchio. La nostra voce gira nell’universo e trova Astra. Astra si fortifica molte volte di più, si concentra perché più vicina al Centro divino. Questa grande preghiera è come un triangolo di una grande preghiera di Luce; da qui si sposta di nuovo ed avvolge interamente la terra. Ne consegue, grazie alle nostre forze riunite, un desiderio di amore che nasce nei popoli.
Questo era sempre stato il mio desiderio quando ero sulla terra. Io ed i miei fratelli facevamo forza pensiero ed avevamo molte soddisfazioni morali e spirituali. Non possiamo però dirvi né l’ora, né come e né quando noi Entità ci riuniamo ed inviamo la nostra preghiera, le nostre vibrazioni nel Cosmo, anche perché il tempo ci è sconosciuto. Però, poiché di riflesso, la nostra forza che comincia ad agire, giunge anche sulla terra, può essere raccolta dagli esseri più buoni, più umani.
Bisogna che siate vigili, e quando nel vostro cuore sentite un certo richiamo, fermatevi e pensate cosi:
“Esseri di Luce, il mio pensiero è con voi! Basta questo.”
Ciò vi è possibile farlo anche se non siete soli; basta che chiudiate gli occhi, pensiate alla grande Luce e diciate la frase di prima.
Un certo richiamo lo sentirete nel vostro cuore: è l’ora in cui ci riuniamo. Sentirete le nostre vibrazioni. È necessario che si crei questa catena di solidarietà, altrimenti questa terra non avrebbe vita lunga.”
(Maestro Luigi 3.10.84)

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .