Il Maestro 10-05-95 (Il Respiro di Dio)

Sommario: PARABOLA DELL’OM, IL RESPIRO DI DIO – Il respiro di Dio dà esistenza, sostanza ed energia a noi ed a tutte le cose – Con la semplicità si può sentire il respiro di Dio – Del respiro di Dio hanno bisogno il nostro corpo, il nostro cuore, la nostra mente, la nostra ricerca – Diamo l’esempio – Amiamo, perdoniamo, non giudichiamo – L’incontro di tutte le anime.

Dio è al di fuori e dentro ogni manifestazione, insegna il Maestro, ogni cosa nell'universo si illumina e vive grazie a Lui. Dio è energia che viene trasmessa continuamente a tutta la terra tramite il Suo respiro.
Dio respira, e il Suo respiro dà energia a tutti gli esseri viventi sulla terra. Il Suo respiro è la nostra crescita e la nostra evoluzione.
Dio con il suo respiro riempie ogni mente, ogni cervello, ogni cuore. E con il suo amore vuole esserci di esempio.
Ma solo con la semplicità sarà possibile percepire il Respiro di Dio. Con la semplicità e con l'amore.
Bellissimo è anche il crescendo nell'invocazione: "Fratelli Miei, è l’esempio che conta! È l’esempio che conta! Se il vostro esempio, la forma del vostro esempio è vuota, il respiro di Dio la riempirà! Perdonate sempre! Amate! Ma non giudicate, perché la forma del vostro giudizio, che è vuota, Dio non la riempirà!"

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .