Un messaggio molto importante.

Nannarella, una delle Guide di Maria, ha inviato tramite Maria un messaggio di grande attualità ed importanza: perchè i nostri cieli sono carichi di nuvole nere, e non solo di pioggia, e cosa dobbiamo fare per attivare pensieri positivi.
Ecco il testo del messaggio:

“Maria, sono Nannarella, sono qui per farti compagnia! Dove sono io vedo l’universo pieno di nuvole, sono solide e molto dure: voi umani le create!
Le nostre energie disintegrano tutto ma velocemente si ricreano; questo vuol dire che nel momento attuale il pensiero dell’uomo è molto pesante. Noi facciamo il possibile affinché non avvengano danni maggiori, ma l’uomo si sta facendo del male non sapendolo: solo con la sofferenza avverrà l’apertura!
Perciò, Maria, capisco la tua angoscia nel vedere tutto ciò, ma se così non accadesse il vostro pensiero non sarebbe attivo.
Tanti fatti si verificano per attivare le coscienze, ma questa attivazione deve essere per tutti coloro che soffrono, per cui i vostri pensieri devono divenire sempre più puri per arrivare in Alto, dove l’Etere è più terso perché c’è più sostanza!
Voi avete la fortuna di avere capito come avviene, ma non basta capirlo, va attivato! Vedrete poi che i risultati ci saranno e ne avrete beneficio anche voi! „

Nannarella
(Messaggio dall'Astrale n.117 del 7.2.14)

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .