Menu

Notizie

Tuesday, 5 April 2016
Incontro al Centro domenica 17 aprile 2016 ore 15,30.
Il tema di questo Incontro, aperto a tutti, riguarda un argomento fondamentale per la spiritualità: il Pensiero.
Chiunque può intervenire ed offrire spunti di riflessione, partendo dal tema proposto ed ampliandolo alle sue implicazioni, alcune delle quali sono: il pensiero l'effetto e la causa, il pensiero e la parola, il pensiero e la creazione continua, il nostro rinnovamento attraverso il pensiero, e così via.

Dice il Maestro:"È bene sempre tenere il pensiero al di sopra di ogni manifestazione terrena, al di sopra di ogni vostra altezza corporale, perché solo così potete trovare quella gioia, quella pace, quell' armonia, quell’estasi che mai nessun giorno vi verrà data. Ecco perché il pensiero, il più puro, il più delicato, il più fragile, ma anche il più perfetto, si trova in voi come vibrazione cosmica, si trova dentro di voi come perfezione di un equilibrio della vostra vita".
(Il Maestro 5.10.91)
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento