Menu

Notizie

Wednesday, 21 September 2016
Il Centro riapre dopo la pausa estiva
Questa sera alle 21 il Centro riprende, con Maria, l'ascolto degli insegnamenti delle nostre Guide. Inizia un nuovo anno di riflessioni per lo spirito.
Nelle nostre riunioni ci ritroviamo col Maestro in una fusione di voci e di anime, in una vera comunione spirituale. Lui ci insegna che dobbiamo per prima cosa allontanare da noi ogni ogni stortura terrena per meglio concentrarsi sui Suoi insegnamenti. Senza il Suo aiuto sarebbe molto difficile fare passi avanti nell'evoluzione. Rivolgiamoci, dunque, a Lui, con umiltà.
E riprendiamo con nuova lena la preghiera, quella preghiera che nasce sincera dentro di noi, quella preghiera "sentita in vibrazione perfetta" con il Maestro, quella preghiera che si unisce a Lui e "a tutta l'energia della creazione":

"È autunno, gli alberi forse si spogliano e lasciano cadere tutta la loro bellezza di questa grande Vibrazione, cadere sotto i vostri piedi, e come ultimo respiro sentono il pesticcìo dei vostri passi sopra di esse, queste foglie che vi fanno da cuscino. Sentite quella gioia interiore e forse l’albero, felice di avervi dato quest’ultimo dono, una parte di sé, gioisce nel sentire il fruscìo della sua stessa natura.
Quanto allora è più grande la forza della Luce che illumina i vostri passi e la vostra via! Voi non sentite il fruscìo, ma sentite molto di più, il calore di tutta la Potenza divina, e forse il Creatore sorride perché vi vede camminare nella propria Luce. Vedete come tutto si somiglia nella creazione!
E l’albero dorme felice, ha fatto il suo tempo, la sua epoca, il suo momento e attende fiducioso una nuova venuta, un nuovo germoglio e nel frattempo prega; prega e dorme, poiché la preghiera nasce dal suo stesso essere, come dovrebbe nascere nel vostro stesso essere dentro di voi; mormorata, sentita in vibrazione perfetta, esce dalle vostre membra e si unisce insieme a tutta l’energia della creazione."

(Il Maestro 13.10.90)
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento