Menu

Notizie

Saturday, 25 November 2017
Recensione di "Vibrazioni" su Archeo Misteri
Neri uno dei più importanti medium italiani

La rivista Archeo Misteri (prima si chiamava "Il Giardino dei Misteri"), nel numero di luglio 2017, ha pubblicato la copertina di "Vibrazioni di una scintilla" con la recensione dei giornalisti Angelo Jacopino e Roberto Pinotti, una recensione lusinghiera che riportiamo integralmente:

"Neri Flavi è uno dei più importanti e riconosciuti medium italiani. E da sempre, al di là della superstizione e della mistificazione, i genuini fenomeni medianici sottendono la storia umana accanto alla tradizionale spiritualità propria delle Grandi Religioni rivelate, e che spaziano inquietanti dai contatti con i defunti allo stato di trance che consente il manifestarsi di espressioni artistiche, precognitive, di chiaroveggenza e di guarigione, ben oltre la nostra realtà.
In VIBRAZIONI DI UNA SCINTILLA (Melchisedek Edizioni, Torino 2017), Flavi ed i componenti il Centro di ricerca spirituale "Il Sentiero" da lui ispirato si rifanno ad insegnamenti e comportamenti tesi ad intraprendere un cammino di guarigione spirituale illuminato da insegnamenti propri delle Entità superiori disincarnate, che attraverso di lui da tempo si manifestano."
(Archeo Misteri, luglio 2017)
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento