Menu

Notizie

Wednesday, 16 December 2020
L'ultima fatica del Centro: “La Parola del Cuore” è stato appena pubblicato per i tipi di Bastogi-Libri
L'ultima fatica del Centro: “La Parola del Cuore” è stato appena pubblicato per i tipi di Bastogi-Libri e da oggi 16 dicembre 2020 è scaricabile gratuitamente sul nostro sito come e-book (oltrechè acquistabile in libreria per chi lo volesse in forma cartacea).
Sono sempre più numerosi quelli che si interrogano sul cammino dell’essere umano, alla ricerca di qualcosa che ci salvi dalla distruzione e ci dia di nuovo speranza nel futuro. I tempi sono finalmente maturi per una svolta, le coscienze stanno risvegliandosi. Possiamo dunque ritrovare una dimensione spirituale che ci permetta di connetterci con la natura, possiamo uscire dai limiti dei cinque sensi e vedere con gli occhi dell’anima.
È proprio ciò che sono riusciti a fare alcuni esseri umani di grande sensibilità che hanno intuito che la verità è una sola, uguale ovunque nel mondo, e dunque che il fondamento di questa verità è lo stesso ovunque.
Ripercorrendo la storia di un Centro spirituale molto speciale, dell’uomo che lo ha fondato, Neri Flavi, e della donna che ne prosegue il lavoro, sua moglie Maria, questo libro vuole rendere loro testimonianza per il grande lavoro svolto nel donare agli altri gli insegnamenti spirituali ricevuti e nell'indicare il percorso che tutti possiamo compiere, passo dopo passo, per trovare lo spirito dentro di noi e prendere coscienza della Verità.
Il percorso della conoscenza non ha un inizio, e non avrà una fine, è come un nastro che si riavvolge per un numero sempre maggiore di persone, fino a che tutti saranno tornati alla Sorgente. E questo libro è un ulteriore contributo dato al risveglio delle coscienze da parte di persone come Neri e Maria, che tengono accesa la fiaccola di quella magnifica staffetta in cui da secoli persone come loro guidano verso la vetta della vita spirituale persone come noi.
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento