RIVELAZIONI SPIRITUALI 1983: n.33 del 14.01

Scarica il documento

IL MAESTRO: la Luce è in noi ed è la scintilla divina – Altri fratelli ricercano come noi una esistenza migliore nella spiritualità che è l’origine della vita – Se siamo confusi e ci manca una precisa risposta, cerchiamo dentro di noi e sprigioniamo la nostra scintilla – Rinnoviamoci per poter essere di aiuto a fratelli più poveri in spirito – Meditiamo perché la Luce torni.

L'EREMITA: la sua scelta di vita – Desideriamo parlare con i familiari trapassati, ma abbiamo le nostre Guide e miliardi di anime che ci circondano come un uragano di Luce e ci danno forza: sono scie luminose come di comete – La formazione delle ossa e del corpo umano: tutto viene attinto dal cosmo – Il respiro e le sostanze cosmiche – La parola spirituale è cibo – Il pentimento è anche condanna – La vita astrale – Non reincarnarsi e fare lo stesso evoluzione – Ognuno si preoccupi per sé.

IL BAMBINO: amare i fratelli.Insegnamenti delle Guide.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .