RIVELAZIONI SPIRITUALI 1985: n. 67 del 27.02

Scarica il documento

IL MAESTRO: il nostro suono di oggi, l’OM, era usato da razze lontane come modo per adorare la creazione – Ogni cellula del cosmo ne palpitava di gioia – Il nostro canto richiama le anime sorde e mute al segno della vita – Noi serviamo loro da esempio ed esse ci seguono benedicendoci e dandoci aiuto.

LUIGI: richiamare le anime perdute per farle rivivere – Muteremo con le evoluzioni – Satana è la nostra parte cattiva – Perché la Chiesa parla di una sola vita terrena – I Maestri della terra non chiedono ricompense – L’evoluzione non si compra – Con l’OM chiamiamo Dio a noi: è la più bella Comunione – Dovremo fortificarci e divenire un’anima sola a formare un faro che dia luce dalla terra all’infinito – Meditare – Le prove – L’umiltà – Il futuro – L’insegnamento che dovremo dare – Più evoluzione, più conoscenza – Al trapasso ci troviamo avvantaggiati conoscendo la reincarnazione – Il libero arbitrio sparisce al trapasso.

IL BAMBINO: L'OM cone preghiera.Insegnamenti delle Guide.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .