RIVELAZIONI SPIRITUALI 1985: n.73 del 19.06

Scarica il documento

IL MAESTRO: andare preparati agli incontri – Varcando la soglia del Centro il nostro spirito entra in comunione con l’Essere infinito – Non rischiamo di essere come dei ciechi, che vedono sempre buio e nemmeno odono – La Luce delle nostre origini lontane – La Fonte meravigliosa – Comprendiamo di far parte dell’Altissimo – Ricordiamo il Maestro anche durante le vacanze e non Lo tradiamo – Guardiamo le stelle e pensiamo di essere avvolti dagli Angeli dell’universo e dalla Luce divina – Il Maestro sarà con noi come all’inizio della nostra creazione: pensiamo a Lui, e ci sarà.

PAPA GIOVANNI XXIII: ci saluta, sentirà la nostra mancanza, ci abbraccia – Ci dice che il Maestro ha toccato di nascosto il nostro cuore e che lo farà anche lui – Sollecita a pregare ed a guardare il cielo – Spera che non avremo, durante le vacanze, cattivi comportamenti.

YOGANANDA: ci benedice, ci saluta ma senza lasciarci – Abbiamo la pagella con dei bei voti: non li sciupiamo.

LUIGI: le divergenze di opinioni nel gruppo – I gruppi di trentatré – Un giorno sulla terra vale cinquanta anni nell’astrale – Il karma astrale – L’evoluzione completa va fatta sulla terra – La sofferenza delle Guide e la loro evoluzione – Chi lascia il Cenacolo – La preghiera del mattino – Pregare con umiltà e semplicità – Approfondimento sulla spiritualità libera – Pregare ed essere umili per andare d’accordo – L’accettazione dei difetti reciproci – Sopportare – Non essere permalosi – Bisogna essere sinceri – Parliamo con l’intelligenza dell’anima – Non distaccarsi durante le vacanze – La più bella preghiera è fare opere buone.

IL BAMBINO: saluto con amore.Insegnamenti delle Guide.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .