RIVELAZIONI SPIRITUALI 1985: n.76 del 25.09

Scarica il documento

IL MAESTRO: l’uomo nasce e vive per l’evoluzione di se stesso, ma insieme agli altri e facendo del bene agli altri – L’Anello della Fede: è la catena invisibile che parte da Dio e ritorna a Dio – La conoscenza della verità divina – PARABOLA DEL LETTORE E DEL LIBRAIO – La vera sapienza viene dall’Alto, attraverso la meditazione ed il contatto diretto interiore – La grande meditazione – Il grande libro della Sapienza divina – Chi ascolta sarà il continuatore della voce che ode e non di ciò che legge – Tutti col nostro compito siamo legati nell’unica missione di carità ed amore verso l’altro – Facciamo l’esperienza di essere uniti.

LUIGI: il numero delle anime, quello delle Monadi e la loro individualità – Ogni anima ha l’esatto corrispondente? Sono create a coppia? – Lo scoppio della scintilla favillare – La nostra vita non è singola, ma è in mezzo a tutti per ritrovarci – Le anime gemelle – Il Maestro ci tiene separati da chi non fa parte della nostra scintilla – Le Monadi hanno la responsabilità di un equilibrio universale – La malvagità le fa allontanare e viene a mancare l’equilibrio – I cataclismi, le uccisioni e le barbarie devono farci ravvedere – La preghiera deve essere continua per ogni bisogno – Diffondere gli Insegnamenti – La ribellione iniziale – Dio ci rivuole tutti – Tante scintille non si sono ancora mai incarnate perché hanno sempre la superbia dell’inizio – La forza del male – Il calvario di purificazione – L’età con cui si presentano i trapassati – Un caso particolare di incarnazione interrotta alla nascita – Uscire da un coma di lungo tempo – L’età del nostro Bambino poeta – Risvegliarsi dai coma.

Insegnamenti delle Guide.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .