RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.102 del 03.09

Scarica il documento

IL MAESTRO: inizia il nuovo ciclo; iniziamolo col sorriso rivolto a tutti – Non serve far vedere dall’espressione le nostre angosce, offriamole a Dio e sorridiamo – Possiamo veramente essere un’Anima di gruppo – Dovremo mangiare di meno, perché riescano meglio le nostre meditazioni – La meditazione dà più sapere dei libri: la sapienza viene da Dio.

KIRIA: guida il suo protetto e noi – Batte le mani tre volte perché è con Fratello Piccolo e Yogananda – Iniziamo col sorriso e portiamo la verità.

MAESTRO LUIGI: l’inizio anticipato delle riunioni – I gruppi di insegnamento sul nostro territorio – Il nostro gruppo ed i suoi futuri compiti – Il salario del peccato è la morte dell’anima, cioè il suo rimorso, il tormento per il misfatto compiuto – Le catastrofi e gli squilibri nella natura – Chi fa l’albero cattivo, riceve frutti cattivi – Non esiste il demonio, ma la prova, la tentazione che deriva dalla dualità di ognuno di noi e che va superata – Il gruppo si deve amare nella sua interezza, non solo un piccolo gruppettino: se siamo dieci o venti, deve essere un’anima sola – Impariamo a sorridere – La felicità esiste con Dio, la meditazione, la preghiera, l’amore – Facendo la volontà del Padre, la nostra anima non sarà legata al corpo, ma Sua – Volere un’altra sede ancora – Parabola del contadino e delle pere.

IL BAMBINO: Il piccolo usignolo.

SORELLA CARITA': Fate la carità...Insegnamenti delle Guide

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .