RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.104 del 01.10

Scarica il documento

IL MAESTRO: le tre vesti, tra umane e spirituali – La veste del corpo umano: l’abito – Vestirsi con semplicità – La seconda veste: il corpo – La terza veste: quella dello spirito – Preghiera e meditazione curano lo spirito – Occuparsi meno del corpo dal lato materiale e di più dal lato spirituale – Solo la Luce rende liberi – Il nulla e il tutto – Il tutto che si desidera, è il nulla della tenebra – La futura liberazione dello spirito dalle vesti e dal nulla, per espandersi nel tutto.

KIRIA: la cellula dell’universo che esiste ma non si vede ad occhio nudo – I due tipi di cellule – Il corpo si confonde nella sua origine terrena, si ammala ed invecchia – La nostra scintilla grida per tornare libera.

MAESTRO LUIGI: la cellula dell’universo – Le tre vesti – La fusione tra cellula materiale e spirito (domanda) – Mente e spirito: la mente non esiste se non esiste lo spirito – I sensi sono necessari per vivere nella materia, ma a volte sono in conflitto con lo spirito – I pensieri disturbanti durante la meditazione – La meditazione è spaziare nello spirito – Chiedere aiuto alle Guide – La contemplazione – Se la memoria può intromettersi – I pensieri non positivi che vengono rifiutati – Il nulla ed il tutto – La purezza dei bambini.

IL BAMBINO: i bambini e i grandi.

MARCO: Marco vi abbraccia...

SORELLA CARITA': Carità con amore.Insegnamenti delle Guide.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .