RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.113 del 17.12

Scarica il documento

MAESTRO LUIGI: trovando la chiave giusta troveremo la Luce, ma allo scaturire della nostra anima – Immedesimarsi nell’anima per pulirla – Eliminare le scorie – Il pensiero è stato aggiunto all’anima – Il pensiero dovremmo rivolgerlo su noi stessi per conoscere i segreti dell’anima, che è infinitamente grande – I talenti: l’anima ed i pensieri – L’evoluzione è singola – Il segreto interiore – Apriamo la porta della nostra anima, sviluppiamola, bruciamone le scorie – Trovando la chiave, troveremo la Luce – La nascita di Gesù dentro di noi, dovrebbe essere ad ogni briciolo del nostro respiro – La chiave è la fede.

IL MAESTRO: Lo abbiamo chiamato ed è venuto – Il nostro Sentiero – Si rivolge ad alcuni componenti del gruppo ed augura buone feste a tutti.Insegnamenti delle Guide

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .