RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.90 del 15.03

Scarica il documento

IL MAESTRO: nell’eterno ed infinito spazio tutto è rinnovato e ricreato da un’esplosione di Luce in un ciclo senza fine – Lì tutto è vita, colore, luce, profumi – Il correre via nell’universo – Il creare quello che il desiderio detta – La Luce ed il profumo risvegliano le anime sottostanti più assopite – Noi, se ci stacchiamo dal corpo, brilliamo come piccole comete e possiamo essere parte dell’universo puro – La vita terrena acquista valore aiutando ed assistendo gli altri – Se ci uniamo al pensiero di Dio ed all’OM ci sentiamo ringiovaniti, rinnovati, ricreati, amanti della Luce e dell’origine della nostra esistenza – In questi momenti il Maestro è commosso perché siamo parte essenziale Sua e del Padre, e fa da intermediario tra noi e Lui – La nostra scintilla diviene più brillante: tante piccole luci, una Luce sola!

IL BAMBINO: ritrovare la via.

MAESTRO LUIGI: Luigi è presente con gioia e commozione – Saluta, ringrazia e dice di avere visto Roberto al di sopra di sé – Roberto, in questa dimora, c’è ora e sempre.

ENTITA' CHE NON SI RIVELA: l’Entità è stata attratta da una sorgente di vita e di Luce, da una forza magnetica e da colori smaglianti – Prova gioia per la nostra vicinanza, come se ritrovasse un’esistenza pura alla quale si affianca.

FRATELLO PICCOLO: Fratello Piccolo è onorato di essere presente – Molte anime vorrebbero entrare ma non è possibile – Il perdono è dentro di noi – Parla alla padrona di casa ed elogia Roberto che ormai è universo intero – Cosa è veramente vivere – Molti Maestri presenti, ci accarezzano.

IL BAMBINO: più felice senza corpo.Insegnamenti delle Guide

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .