RIVELAZIONI SPIRITUALI 1987: n.123 del 05.04

Scarica il documento

IL MAESTRO: i giorni più belli e più felici – Siamo uniti fra di noi e con tutte le Entità più care, che ci sono vicine.

MAESTRO LUIGI: Luigi, in vita, desiderava l’unione dei gruppi – Il desiderio dei propri cari trapassati – Pregare per loro – I trapassati desiderano che i loro cari terreni facciano evoluzione – Il soccorso necessita sia ai trapassati che ai viventi, e occorre che se lo diano reciprocamente – La preghiera è l’unico mezzo di perfetta comunicazione fra noi e loro – Le anime che si amano di più, sono quelle gemelle – Tramutiamo la sofferenza in gioia – Senza la sofferenza non si torna a Dio.

IL BAMBINO: tunnel, luogo del riposo, luce.

GUIDA di NORINA: l’energia formatasi durante la riunione servirà ai presenti, ai trapassati che assistono alla riunione ed a tutta l’umanità – Cerchiamo di percepire tale energia e di propagarla all’umanità – Anche l’Entità che parla, indirizza il suo pensiero alle creature più bisognose: a quelle viventi, ma morte, perché non conoscono l’Aldilà, a quelle che non sanno amare, a quelle più sole.Insegnamenti delle Guide

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .