RIVELAZIONI SPIRITUALI 1987: n.136 del 09.09

Scarica il documento

IL MAESTRO: coloro che hanno meditato, hanno avuto il premio di di­venire più limpidi e più belli – Chi non lo ha fatto, ha sempre la possibilità di iniziare col nuovo ciclo che si apre – Dobbia­mo mettere la nostra mente, il nostro spirito, la nostra anima, al servizio dei fratelli che soffrono – Aprire la ghiandola pineale – Il Maestro ci aiuterà a trovare la via che da molto tempo ci ha tracciata.

MAESTRO LUIGI: cosa di meglio di una campana che suona su di un settimanale che tutti leggono? [è stata pubblicata su “Gente” un’intervista fatta al nostro Mezzo] – Quanto può incidere il libero arbitrio sul karma [importante] – Il dolore che si prova per la sofferenza di tanti esseri – La forza di un’Anima di gruppo come reazione a tanti mali – Soffriamo sorridendo – Accettiamo i vivi come accettiamo i Santi – Suoniamo la nostra campana.Insegnamenti delle Guide

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .