Benvenuto a chi entra
" Il Centro di ricerca Spirituale "IL SENTIERO" si è formato nel 1980 intorno alla medianità di NERI FLAVI. Il Centro ha avuto, tramite Neri Flavi, bellissime rivelazioni sulla reincarnazione, sul karma, sull'evoluzione, sulla Nuova Era che verrà, e in generale sul cammino del genere umano e di chi cerca Dio con il proposito di migliorarsi e di dare amore. Tutti possono partecipare all'attività del Centro, se animati dal desiderio di conoscere la propria origine e lo scopo della vita, e aperti al dialogo per una crescita verso l'amore universale. "
Ultime novità dal Centro
Notizia 6.1.24: scaricate oltre 61.000 copie di libri!
(06/01/2024) -
In dieci anni oltre 61.000 copie di libri scaricate!... continua
Andiamo su Youtube
(16/10/2023) -
Il cammino è tracciato... continua
Notizia 29.8.23 Ripresa delle riunioni dopo la pausa estiva
(29/08/2023) -
Ripresa delle riunioni dopo la pausa estiva... continua
Ultime domande e risposte
(13/07/2023) - Domanda n.133:”Non esiste migliore o peggiore” (siamo un'unica catena, uniti dall'energia divina)
(26/06/2023) - Domanda n.132:”Preghiamo perchè le guerre cessino “ (col pensiero positivo aiutiamo la terra e l'umanità)
(26/05/2023) - Domanda n.131 :”L'altro aspetto della sofferenza: quella altrui” (agitarsi crea solo disordine interiore)
Nuovo libro ed ebook
"
“Scopo di queste sculture è insegnarvi a meditare, riportarvi a quell’arte antica che vi dà evoluzione nell’anima e nel corpo. La parola non sarà mai perfetta come è perfetto il pensiero; meglio dire, la vibrazione del pensiero, poiché anche il pensiero, che è astratto, è vibrazione che emana dallo spirito. Tutte le Sculture, oltre ad avere un valore di studio e simbolico, hanno anche la loro Entità ben precisa, legata alle altre. Ognuna è legata alle altre. Le prime sette sculture, che non vanno mai separate, sono l’Anima di Gruppo, perché appartengono principalmente al vostro Gruppo e voi già formate un’Anima di Gruppo. Le altre sei Sculture sono state aggiunte per darvi una maggiore spiegazione e facilità nel compito di studiarle; ecco perché delle prime sette, il completamento sono le altre sei.”
(Luigi 27.5.87)
"