Adriano Forgione torna al Centro di Neri

Adriano Forgione sarà di nuovo ospite del Centro di Neri domenica 23 maggio 2010, alle ore 15.
Questa volta il tema è :"2012: segni sciamanici per una trasformazione planetaria" (miti, leggede e profezie sul fatidico 2012).
La natura ci parla, la realtà che percepiamo è solo lo specchio di una mutazione che investe la creazione a più livelli, partendo da quello spirituale. I grandi cicli cosmici hanno sempre manifestato cambiamenti e trasformazioni, comunicate da segni in cielo e in terra? Questi segni si stanno già manifestando? Come vanno letti? E cosa ci dicono?
Durante la conferenza verranno presentati dal relatore testi e DVD sul tema trattato.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .