Grazie per le vostre visite al Centro. Il "Sentiero" è una cometa!

Carissimi fratelli e sorelle, per il nostro Centro si è chiuso un anno pieno di soddisfazioni. Grazie a voi, il nostro sito ha avuto in quest'ultimo anno un numero impressionante di visite, poco meno di duemila, con un tempo medio di durata di ciascuna visita di quasi sei minuti e con un alto numero di pagine scaricate.
Per un sito che offre solo insegnamenti spirituali ci sembra davvero molto e di questo ringraziamo le nostre Guide e tutti voi che ci seguite.
Ancora maggiore è stata la soddisfazione per i libri scaricati. Da fine ottobre 2012, da quando cioè tutti i nostri libri si trovano sul sito in formato e-book, ben cinquecento libri sono stati scaricati: sia le raccolte a tema, sia i volumi delle rivelazioni in ordine cronologico, sia i tascabili. Questo vuol dire che gli insegnamenti, ricevuti dai nostri Maestri spirituali tramite Neri Flavi, ormai stanno circolando e diffondendosi, e che, grazie a voi, questo "Sentiero" è ormai quella luminosa cometa formata da tante lampade che i nostri Maestri hanno indicato in una Rivelazione del 12.10.88:

"Io dico a voi tutti, fratelli e sorelle: Desiderate di essere i portatori? Unitevi, e chiunque cercherà, gli verrà dato questo do­no della sapienza e della saggezza. Seguite questo Mezzo (cioè Neri): non è altro che la lampada a cui noi stes­si diamo la Luce che illumina il cammino a tutti voi! Fate in maniera che voi siate altre lampade che possano illuminare il cam­mino a tutti quelli che vi verranno dietro, e poi, infine, altre lampade ancora, affinché sia una scia luminosa come una grande cometa; e che la Luce brilli dalla testa alla fine della coda di questa grande cometa, di questa grande Luce che squarcia il firma­mento e dà tenerezza, amore, luce, sapienza, verità, controllo e bontà, e tanta, tanta ingenuità… e soprattutto, tanta umiltà. Questo “Sentiero” è la cometa. A voi il resto. Noi vi diamo la Lu­ce, voi accendete la vostra lampada.”

Il Centro chiude da domani per la pausa di riflessione e meditazione natalizia, ma riaprirà il 9 gennaio 2013. Con una "cometa" ancora più lunga e luminosa. Buone Feste, cari fratelli e sorelle, con tutto l'amore del nostro Centro.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .