Il primo libro di Neri è stato pubblicato! Chiusura estiva.

Come avevamo anticipato su questo sito, è stato finalmente pubblicato il primo libro delle rivelazioni del maestro Neri Flavi:
"L'uomo e la nuova era", da oggi 27 maggio 2009, è on line sul sito "www.ilmiolibro.it".
Il libro contiene:
- una premessa sul messaggio ricevuto da Maria il 22 maggio 2008 da parte delle Luci del Cielo, ed una breve presentazione del libro;
- una introduzione dal titolo "Le sculture medianiche di Neri Flavi", contenente le fotografie delle sculture e un breve commento sui loro simboli (per altri commenti potete leggere su questo sito la relazione del ricercatore e scrittore Giovanni Feo, sotto il pulsante "Divulgazioni", cliccando su "Il simbolismo delle sculture"), le caratteristiche della medianità di Neri, una sua nota conferenza, e la sua bibliografia;
- le Rivelazioni delle Energie Astrali, suddivise in nove capitoli: l'evoluzione e la veste nuova; i sette livelli evolutivi; l'uomo della nuova era; Shamballah; i Raggi sacri; tutto è energia; la forza-pensiero e la preghiera; l'accettazione e la legge del perdono; noi siamo Uno.
Questo libro costituisce un notevole contributo che aiuterà a far luce sul mondo della spiritualità ed in particolare sull’ opera di Neri medesimo, del quale molti, negli anni, hanno parlato e scritto, ma senza pubblicare le sue rivelazioni per esteso. Ora, finalmente, questa lacuna è stata colmata: non certo con una trattazione sistematica degli insegnamenti dei Maestri, ma piuttosto con una antologia di questi insegnamenti in cui ciascuno potrà trovare risposte alle proprie domande interiori.
Nel messaggio astrale del 22.5.08 è stato detto che il pensiero di Neri Flavi, oggi, è di condividere tutto quello che di sé ha lasciato come insegnamento, sia nelle sculture che nelle rivelazioni, con tutti coloro che sentono la necessità di una ricerca interiore e di avere più consapevolezza della conoscenza. “Più presa di coscienza ognuno acquisisce e più conosce”.

Chiusura estiva.
Il Centro comunica che gli incontri con il pubblico resteranno sospesi per i tre mesi estivi; pertanto, il Centro chiuderà il 24 giugno prossimo, e riaprirà al pubblico il 23 settembre 2009. Resterà, ovviamente, attivo il Forum sul nostro sito www.ilsentierodineriflavi.it. Il Centro augura a tutti un'estate piena di serenità e di meditazioni con se stessi (magari dopo avere letto sul sito una Rivelazione del Maestro Neri).

Adriano Forgione al Centro.
Fin d'ora, inoltre, il Centro comunica che domenica 18 ottobre p.v. avremo un evento speciale presso la nostra sede. Il noto studioso e scrittore Adriano Forgione terrà una conferenza su un argomento di enorme impatto spirituale e di grande attualità : ci parlerà dei misteriosi cerchi nel grano (v. anche sul sito "http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/) . A settembre vi daremo notizie più precise su questo evento.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .