La forza della preghiera collettiva al Centro di Neri Flavi

Chiunque lo voglia può unirsi a noi nella preghiera del nostro Gruppo, a distanza, da casa propria o da dove vuole.
Tutti i lunedì alle ore 21 al Centro facciamo un pensiero, una preghiera per la pace nel mondo: uniamoci tutti insieme (anche a distanza, purchè alla stessa ora) per formare un grande fascio di Luce che possa portare pace e amore. Ti invitiamo anche a diffondere tra i tuoi amici e conoscenti questo messaggio, affinché possa diventare sempre più forte.
Pregando tutti insieme per la stessa causa potremo ottenere veramente tanto e diffondere quella pace che tanti popoli cercano. L'unione che faremo non sarà soltanto nostra, ma sarà veramente infinita, perché non saremo soli: saremo accompagnati dall’universo intero. Bastano soltanto dieci minuti, e se uno vorrà potrà proseguire fino a quando vuole.
PACE A TUTTI

Questo è stato l' invito rivoltoci dal nostro Maestro Luigi:
"Stiamo formando un gruppo poderosissimo per contrapporci alle guerre in corso sulla terra, un gruppo che abbia la forza e la capacità di portare l’equilibrio e la pace nel mondo.
"Noi Entità nel cosmo preghiamo con voce alta e muoviamo la nostra vibrazione in onde benefiche, che si ripercuotono nell’aria, fino ad essere udite anche da persone le più distanti. La nostra vibrazione ha tre direzioni: una è verso Dio, verso la luce; un’altra torna verso la terra, donando un equilibrio maggiore, che cercherà di fermare e catastrofi naturali, come piogge o alluvioni, che si stanno formando; la terza vibrazione è indirizzata verso tutte le genti della terra, affinché possono arrivare a comprendere e meditare che le carneficine che avvengono sono distonie dell’ essere umano, che si perde nei più bassi pensieri umani come droga, sesso, denaro, sete di possesso. Prima di tutto occorre fermare questo movimento o perlomeno renderlo più accettabile.
"Le più grandi menti si ritrovano, facendo pensiero, su Astra. Astra ha una sua grande cerchia che, dopo quelle da noi mandate, emana altre vibrazioni, le quali vengono portate in un terzo punto, che è quello massimo divino. Non possiamo dirvi né come, né quando noi Entità ci riuniamo ed inviamo la nostra preghiera, le nostre vibrazioni nel cosmo, anche perché il tempo ci è sconosciuto. Però, poiché di riflesso, la nostra forza che comincia ad agire giunge anche sulla terra, può essere raccolta dagli esseri più buoni. Bisogna essere vigili e quando nel vostro cuore sentirete un certo richiamo fermatevi e pensate cosi:
"ESSERI DI LUCE, IL MIO PENSIERO E' CON VOI".
Chiudete gli occhi e pensate alla Grande Luce! Basta questo!"
(Rivelazione del Maestro Luigi 03.10.1984)


Inseriamo, infine, i chiarimenti del Maestro Luigi su questi punti:
"(Domanda) Luigi, quando il Maestro ha parlato delle catastrofi e di tutti questi fatti che accadranno, la nostra preparazione avrà un fine an­che in questo? Ma come potremo col nostro piccolo essere uomini, con la nostra personalità da poco, poter fronteggiare le situazioni del mondo che si prepara? Ci verrà data una forza in più, una capacità in più di essere dei punti di riferimento per qualcuno, di avere la capacità forse di…
"(Risposta) Riesci a mettere le tue mani sopra le mie?” (sì) “Cosa senti?” (un contatto, un calore) “Come fai allora ad essere piccola e sentirti piccola se hai la capacità di dare un contatto e dare calore? Se la mente di un uomo piccolo o di una donna piccola è bella e pura, sprigionerà tanta energia da muovere, non solo il male della terra, ma da girare tutto l’universo! perciò non avere mai dubbi, perché è il dubbio che con­danna l’essere umano.
"Dovete essere pronti, preparati e dire: “Qualsiasi cosa avvenga, io ho tanta potenza dentro di me, perché Dio è dentro di me, ed io e Dio smuoveremo l’universo!" Se tu, piccola persona fisica non sei sola perché siete molte persone fisiche, se allora mettete insieme tutte le vostre menti per fare il bene, com’è possibile che tutto questo non accada?
"Io ti dirò di più: quando vi riunite in pensiero per le guarigio­ni, qualcuno guarisce, qualcuno no: è perché ognuno di voi non ci ha messo quell’intelligenza, quel calore e quella forza da proiettare la propria intelli­genza di Luce sopra tutte le foto. Basterebbe un minuto per guarirli tutti! non esiste l’impossibile! Allora, se questo non avviene, è perché la parola ‘proiettare’ non è capita, nè conosciuta, né sentita, ma è solo una presenza fisica che rimane morta nella sua intelligenza, nella sua presenza di mente ferma, inattiva.
"Perciò io vi dico: meditate e pregate, pregate come volete ma pregate, perché è proprio con la preghiera che voi riuscirete a muo­vere il mondo, a controllarlo, a riunirlo, a farlo semplice, buono.
"Non esiste misura, non esiste, perché in ognuno di voi c’è una parte di Dio; perciò, se voi volete, potrete fare miracoli fino a resusci­tare i morti! Se questo non avviene è perché non siete uniti nella mente. Parlate di più, pregate di più, capitevi di più! Perché state in silenzio fra di voi? Perché fate muro? Perché fate superbia? Per­ché vi sentite già sufficienti in quello che fate! Voi non siete sufficienti, voi siete insufficienti perché niente si deve fermare davanti ad una Volontà divina, se da tanto tempo noi vi parliamo, vi amiamo, scendiamo verso di voi per coccolarvi, per amarvi, vi tocchiamo!
"Qui le vostre Guide vi toccano, hanno le mani sulle vostre spalle! cercano di farvi comprendere ciò che è bene e ciò che è male! I vostri figli, i vostri parenti, le vostre sorelle... sono qui, qui, con voi, con voi! e non riuscite a percepirli, eppure vi parla­no! Cosa si deve fare di più?
"Se voi faceste una minima parte di un piccolo tragitto di strada di quanta ne facciamo noi, il mondo vivrebbe senza lavorare, perché noi faremmo fiorire gli alberi e nascerebbe l’albero del pane e rinascerebbero la vita e la bellezza divina che sono dentro ognuno di voi! Perciò se in voi c’è Dio, come fate a limitarvi? Ditemi fratel­li miei, come fate a dare un limite alle vostre possibilità? non e­siste limite!
"Allora, tante volte state attenti, perché quella che potrebbe sem­brare umiltà, diventa orgoglio o quasi una passività che rimane mor­ta nel vostro essere, nel vostro io. Ma se voi siete così belli, perché chi sa di avere Dio nella propria mente, nel proprio cuore, è bello, è bello! come fate a dare un limite? "
(Rivelazione del Maestro Luigi del 29.04.92)

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .