La presentazione dei libri del Centro e l'articolo sul Corriere.

I primi quattro libri di Neri (v. nella sezione "I nostri libri") sono stati presentati venerdì 27 novembre scorso alla Libreria "Equilibri" di Prato, al n. 67 di via Magnolfi. Era presente il giornalista Dario Pagli che ha commentato i quattro libri contenenti ampie raccolte delle rivelazioni di Neri, ed ha intervistato Maria, continuatrice dell'opera di Neri e responsabile del nostro Centro. La serata è stata molto piacevole per il clima di grande coinvolgimento che ha subito unito gli organizzatori, il giornalista, le proprietarie della libreria, e tutti i presenti.
La domenica successiva, 30 novembre, è apparso su "Il Nuovo Corriere di Prato", l'articolo di Dario Pagli, dal titolo "Sulla via della serenità - Il lungo viaggio di Neri Flavi" (pag. 5) con occhiello in prima pagina, titolato "Lungo il Sentiero di Neri Flavi".
Dario Pagli nell'articolo, con molta bravura e con grande sensibilità verso questi temi, ha tratteggiato la vita e l'attività del Centro fondato da Neri Flavi nel 1980, ha parlato delle sue sculture e dei suoi insegnamenti, ed ha ricordato che la moglie Maria ne sta proseguendo l'opera di divulgazione. Ha poi osservato come il Centro si distingua da altre scelte, del tutto fuorvianti, e questo perchè il Centro non ha alcuno scopo di lucro, rispetta qualsiasi credo e religione, e non ha interesse ad imporre un pensiero.
Nell'articolo, infine, sono stati menzionati i titoli dei primi quattro libri stampati dal Centro. Questi libri si legge, insieme alle sculture in legno d'ulivo di Neri, offrono una serie di profondi insegnamenti sul "cammino del genere umano e di chi cerca Dio".
I libri di Neri, che già erano in vendita tramite il nostro portale e tramite il sito "www.ilmiolibro.it", ora sono acquistabili anche presso la Libreria "Equilibri", via Magnolfi n.67, a Prato, a due passi dal Duomo.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .