Un altro messaggio della LUCE a Maria.

Nel giorno della Divina Misericordia, domenica 15 aprile scorso, Maria ha ricevuto questo struggente e coinvolgente messaggio dalla Luce Astrale:

"L’Energia che giunge qui a voi è di colore lilla; lilla, che porta la vostra Anima ad essere in sintonia con noi!
I nostri colori sono come delle scintille luminose che formano una scia che abbraccia l’universo.
Fratelli! fratelli di Luce, voi avete dentro di voi tutto ciò, vi appartiene per eredità perché siamo Uno!
Oggi, giorno di grande meditazione, non a caso siete qui ed è stato scelto questo giorno. In questo giorno Energie grandi passano sopra di voi, ed i Maestri sono distributori di tutto questo. Cercate con la vostra mente di immaginarvi una grande Cascata luminosa di tutti i colori, come una Sorgente impetuosa di grande Energia che porterà pace nei vostri cuori e nelle vostre membra.
Fratelli! noi siamo Uno, ricordatelo sempre! Non siamo separati, lo ripetiamo sempre affinché rimanga tangibile nella vostra Anima!
Grazie per essere venuti ad ascoltare la nostra Parola: vi sarà di aiuto nei giorni a venire. Pregate come volete per l’umanità, così travagliata in questo momento; basta poco! un attimo del vostro tempo e sarà meraviglioso! toccherete il cuore dell’Altissimo!
Portate questa Energia a chi manca, a chi soffre, a chi è lontano da noi: sono loro che hanno bisogno. Dissetate chi ha sete e sarete dissetati da un’ Acqua che vivifica il vostro corpo e il vostro Spirito.
Siamo Uno! Siamo Uno! "

LA LUCE

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .