Un messaggio dagli Esseri di Luce

Pochi giorni fa, il 10 febbraio 2012, Maria ha ricevuto dagli Esseri di Luce un nuovo messaggio:
Fasci di energia nuova, fine, di più elevata vibrazione, stanno avvogendo la Terra,all'ordine di quattro maestri: due grandi maestri, preposti al Nord e al Sud, stanno lavorando all'invio di fasci di energia in senso longitudinale. Altri due grandi maestri stanno operando in ugual maniera in senso latitudinale, in modo che tutto il pianeta sia avvolto da questa nuova potente energia che eleverà, con il pianeta, tutta l'umanità.
Questo messaggio ci fa capire quanto sia stata profetica la Rivelazione che il Maestro (una delle Entità che si sono rivelate anni fa tramite Neri Flavi) ci ha lasciato in data 9.3.94:

"Io vi dico a voi che quattro Maestri che sono all’ordine di nord, sud, est ed ovest, sono isolati ad altezza regolare dalla terra; quattro Mae­stri in contatto fra di loro, di cui uno è questo Figlio (Neri Flavi:n.d.r.), che trasmettono delle vibrazioni tra di loro. Perché questo?, perché è giunto il momento per rinnovare le vecchie forme. Vecchie superstizioni saranno abbattute, vecchie u­sanze, vecchi egoismi cadranno, vecchie sostanze umane e forme umane saranno distrutte. Ecco perché la terra è in pieno fermento: ecco perché questi grandi sviluppi dove nessun segreto viene più celato, nascosto sulla terra, ma viene svelato, di­vulgato, sostanzialmente rinnovato! Chi sono questi quattro Maestri? Quale il Loro compito? È rinnovare l’essere umano dalle sue superstizioni, ambizioni e tutto questo, perché? Perché tutto si deve rinnovare! Le guerre, i terremoti, gli sconvolgimenti, i ladrocini che accadono, vengono svelati affinché tutta la terra sia completamente rinnovata. Questo è il compito dei quattro Maestri che comunicando fra di loro, smuovono energie positive per abbattere tutte le superstizioni ed i vecchi tabù, affinché la gente possa comprendere, conoscere e rinnovarsi, riflettere dentro di sé ognuno di voi. Fra di loro, questi quattro Maestri, hanno l’energia per muovere un andamento sulla superficie terrestre da poter smuovere tutto questo e rinnovare. Perchè rinnovare?, perchè i tempi sono maturi! Rinnovando tutto, dovete preparare la strada a Colui che è già nato sulla Terra, che porterà la Sua Parola rinnovatrice e tutto poi verrà ricostruito in perfetta forma. Sarà una forma nuova, un dialogo nuovo, una parola nuova piena di Amore.... Essi dovranno tra breve trapassare, e trapasseranno insieme, lo stesso attimo, lo stesso giorno, la stessa ora (Neri è trapassato il 30 giugno 1995:n.d.r) e quando trapasseranno lasceranno intorno alla Terra tre Raggi per ciascuno di loro. I tre Raggi saranno il bianco, il giallo e il verde. Questi tre colori, che si riuniranno tra di loro, faranno una fascia intorno alla Terra degli stessi colori, e saranno saldi tra di loro per proteggere dalla negatività, affinchè non torni sulla Terra..."

"Questo Figlio", cioè Neri Flavi, è uno dei quattro grandi maestri che, da allora, dal momento del suo trapasso, sta lavorando per elevare con la nuova energia tutta l'umanità e sta operando per il ritorno del Cristo sulla Terra.
ll grande regalo che gli Esseri di Luce ci hanno fatto è di essere protagonisti, prima con Neri e ora con Maria, di questo cambiamento epocale che ci sta portando verso la Nuova Era, l'era dell'Amore universale, assoluto, incondizionato.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .