Una nuova conferenza di Adriano Forgione al Centro.

Il prossimo incontro al Centro, come sempre aperto a tutti e del tutto gratuito, si terrà domenica 24 giugno 2012, dalle ore 15,30 fino alle ore 18,30, e sarà incentrato sulla conferenza di Adriano Forgione.
Adriano Forgione, ricercatore, giornalista e scrittore, studioso di misteri archeologici e di civiltà scomparse, è stato fondatore delle riviste Hera, Graal, Misteri di Hera e Area 51. Oggi è direttore della rivista mensile FENIX specializzata in misteri della Storia e del Sacro. Ha scritto, tra l'altro, il libro di grande successo “Scienza, Mistica e Alchimia dei Cerchi nel Grano”, ha realizzato numerosi documentari, monografie e DVD, è presente a molti convegni sia in Italia che all'estero, partecipa a numerose trasmissioni televisive, ed organizza viaggi studio in Egitto, in Perù, in Terra Santa, in Oriente, a Malta, sempre alla ricerca delle antiche verità nascoste.
Adriano Forgione torna al nostro Centro per tenere una conferenza sui seguenti due argomenti:

GESU', l'ULTIMO FARAONE...LE SEGRETE ORIGINI DEL CRISTIANESIMO
IL SEGRETO DEI TEMPLARI: IL CORPO DI LUCE

Con il primo argomento, Forgione affronterà temi di straordinario interesse, che vanno da Mosè fino agli Esseni. Sul secondo argomento, Forgione ha scritto, tra l'altro, in un suo recente editoriale su Fenix: "Il Corpo di Luce è l'aspetto manifesto del Cristo, la sua veste angelica, quella veste che ammiriamo nella Sindone, unica vera testimonianza del Corpo di Luce, motivo per cui i Templari la custodirono sino alla loro fine" (A.Forgione)

La giornata è dedicata al Maestro Neri Flavi perchè il 24 giugno è la sua festa.
Maria, moglie di Neri Flavi, continuatrice della sua opera e responsabile del Centro, parlerà dei Maestri e in particolare di Neri, e ne farà sentire la viva voce in un brano registrato in cui Neri in trance approfondisce alcuni temi della spiritualità. Subito dopo, sarà lasciato spazio alla conferenza di Adriano Forgione, con un breve break a metà pomeriggio. Al termine della conferenza (ore 18,30 circa), potranno essere fatte domande sui temi trattati e su quelli ad essi collegati.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .