Audio estratti da rivelazioni ed eventi
Gli audio con le voci del Maestro e delle altre Guide sono particolarmente importanti, perchè oltre darci preziosi contributi, ci fanno percepire le loro vibrazioni che provengono dall'Alto, ci trasmettono la loro energia divina: ascoltare è molto più emozionante che leggere. Basta ascoltare col cuore.
Ammonisce Luigi: “Se l'essere umano in queste sedute non solo ascoltasse con le orecchie, ma ascoltasse anche con il cuore, sentirebbe una versione simile, ma tanto più profonda, perché molte parole dette così, ascoltate solamente con la mente, portano ad una riflessione e ad una logica che sono solo terrene, mentre se tu ascolti queste parole anche con il cuore, sentirai insieme a quel pensiero anche quella vibrazione che contiene, e allora ti accorgerai che andrai avanti.” (Luigi 29.11.89)
Elenco
Il Maestro 05-09-90
"L'ora è giunta!", l'ora dell'incontro con il Maestro. In questa Rivelazione del 5.9.90 il Maestro descrive l'incontro con Lui, che avviene nella meditazione e nella preghiera collettiva: l'incontro delle nostre anime, attraverso il cordone ombelicale spirituale, con il Maestro in un vortice di effusione e di Amore. In questo incontro, in cui noi tutti diventiamo UNO con Lui, le nostre anime vengono benedette e purificate; poi, piano piano, si distaccano da Lui e tornano felici nei nostri esseri. Meditando, abbiamo ritrovato la gioia dell'estasi, l'immensa gioia di una comunione in spirito. "Io desidero -dice il Maestro- ritrovare una parte di me in tutti voi...E quando meditate, meditate con la mente libera... Pensate a Me come Luce divina, poi state in qualsiasi forma, perché io sarò in mezzo a voi".
