Audio estratti da rivelazioni ed eventi

Gli audio con le voci del Maestro e delle altre Guide sono particolarmente importanti, perchè oltre darci preziosi contributi, ci fanno percepire le loro vibrazioni che provengono dall'Alto, ci trasmettono la loro energia divina: ascoltare è molto più emozionante che leggere. Basta ascoltare col cuore.

Ammonisce Luigi: “Se l'essere umano in queste sedute non solo ascoltasse con le orecchie, ma ascoltasse anche con il cuore, sentirebbe una versione simile, ma tanto più profonda, perché molte parole dette così, ascoltate solamente con la mente, portano ad una riflessione e ad una logica che sono solo terrene, mentre se tu ascolti queste parole anche con il cuore, sentirai insieme a quel pensiero anche quella vibrazione che contiene, e allora ti accorgerai che andrai avanti.” (Luigi 29.11.89)

 

Elenco

Il Maestro 10-05-95 (Il Respiro di Dio)

Sommario: PARABOLA DELL’OM, IL RESPIRO DI DIO – Il respiro di Dio dà esistenza, sostanza ed energia a noi ed a tutte le cose – Con la semplicità si può sentire il respiro di Dio – Del respiro di Dio hanno bisogno il nostro corpo, il nostro cuore, la nostra mente, la nostra ricerca – Diamo l’esempio – Amiamo, perdoniamo, non giudichiamo – L’incontro di tutte le anime.

Dio è al di fuori e dentro ogni manifestazione, insegna il Maestro, ogni cosa nell'universo si illumina e vive grazie a Lui. Dio è energia che viene trasmessa continuamente a tutta la terra tramite il Suo respiro.
Dio respira, e il Suo respiro dà energia a tutti gli esseri viventi sulla terra. Il Suo respiro è la nostra crescita e la nostra evoluzione.
Dio con il suo respiro riempie ogni mente, ogni cervello, ogni cuore. E con il suo amore vuole esserci di esempio.
Ma solo con la semplicità sarà possibile percepire il Respiro di Dio. Con la semplicità e con l'amore.
Bellissimo è anche il crescendo nell'invocazione: "Fratelli Miei, è l’esempio che conta! È l’esempio che conta! Se il vostro esempio, la forma del vostro esempio è vuota, il respiro di Dio la riempirà! Perdonate sempre! Amate! Ma non giudicate, perché la forma del vostro giudizio, che è vuota, Dio non la riempirà!"

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .