Audio estratti da rivelazioni ed eventi
Gli audio con le voci del Maestro e delle altre Guide sono particolarmente importanti, perchè oltre darci preziosi contributi, ci fanno percepire le loro vibrazioni che provengono dall'Alto, ci trasmettono la loro energia divina: ascoltare è molto più emozionante che leggere. Basta ascoltare col cuore.
Ammonisce Luigi: “Se l'essere umano in queste sedute non solo ascoltasse con le orecchie, ma ascoltasse anche con il cuore, sentirebbe una versione simile, ma tanto più profonda, perché molte parole dette così, ascoltate solamente con la mente, portano ad una riflessione e ad una logica che sono solo terrene, mentre se tu ascolti queste parole anche con il cuore, sentirai insieme a quel pensiero anche quella vibrazione che contiene, e allora ti accorgerai che andrai avanti.” (Luigi 29.11.89)
Elenco
Le predizioni di Shambhalla ed Astra tramite il maestro Neri Flavi
"Le strepitose e trascinanti predizioni di Shambhalla e di Astra, ricevute molti anni fa tramite il nostro maestro Neri Flavi, sono ora sul sito anche in versione audio, perchè non potevano essere lasciata alla sola lettura: sentire la voce di Neri che ci fa ascoltare quelle profezie è davvero esaltante. Con gli anni 2000 siamo entrati nella nuova Era, l'era dell'Acquario, in cui tutto si unificherà: “Tutto deve cambiare in questa dimensione terrena"! I Maestri scesi periodicamente sulla terra hanno portato una sola Verità, ma i popoli l'hanno interpretata in modo diverso a seconda del livello di evoluzione e dei luoghi, tanto da dare origine a religioni diverse tra loro; e sono queste diversità che hanno portato ad infinite guerre di religione che proseguono tutt'oggi. Ma il messaggio spirituale è uno solo, la Conoscenza è una sola: elevare le coscienze e spronare gli esseri umani nel loro percorso di liberazione dall'ego attraverso le prove e le sofferenze terrene. E tanti grandi uomini hanno tenuto alta la fiaccola di questa Conoscenza: con la nuova Era finalmente tutto si unificherà. La voce di Neri ci conforta in questa ritrovata consapevolezza e ci accompagna lungo il "Sentiero" dell'evoluzione."
