Audio estratti da rivelazioni ed eventi
Gli audio con le voci del Maestro e delle altre Guide sono particolarmente importanti, perchè oltre darci preziosi contributi, ci fanno percepire le loro vibrazioni che provengono dall'Alto, ci trasmettono la loro energia divina: ascoltare è molto più emozionante che leggere. Basta ascoltare col cuore.
Ammonisce Luigi: “Se l'essere umano in queste sedute non solo ascoltasse con le orecchie, ma ascoltasse anche con il cuore, sentirebbe una versione simile, ma tanto più profonda, perché molte parole dette così, ascoltate solamente con la mente, portano ad una riflessione e ad una logica che sono solo terrene, mentre se tu ascolti queste parole anche con il cuore, sentirai insieme a quel pensiero anche quella vibrazione che contiene, e allora ti accorgerai che andrai avanti.” (Luigi 29.11.89)
Elenco
NERI 12-02-94 (L'Amore è la chiave...)
L'unica chiave che apre la mente è l'Amore.
Tutto ciò che vediamo è un'illusione. C'è qualcosa di molto più grande che non vediamo e che è la vera vita: lo spirito. Lo spirito a poco a poco si libera dai pesi terreni per essere nuovamente scintilla luminosa. Grazie alla volontà divina, il nostro spirito ha creato il posto del nostro passaggio, cioè la terra. La vita sulla terra, grazie alla volontà divina, è stata formata dalla nostra coscienza, dalla forza di luce che è dentro di noi, dalla volontà che diviene fede.
Con la fede si spostano anche le montagne: lo spirito divino che è in noi può creare, perchè noi siamo l'Essenza Pura della Vibrazione Divina. Perciò ci è stato detto "Voi siete Dei, se volete qualcosa pensatelo, perchè l'otterrete".
Ma si ottiene solo ciò che si chiede per il vero amore. Non otterremo niente se chiediamo per egoismo, per interesse, per il potere, per l'amore umano. Otterremo tutto, sposteremo le montagne, faremo miracoli, se avremo fede e chiederemo con amore puro, disinteressato, assoluto, incondizionato. Con Amore divino. L'unica chiave che può aprire la mente e lo spirito, dice il Maestro, è l'Amore.
(Neri, approfondimento 12.2.94 su Rivelaz. 5.2.94)
