Menu

Testimonianza

- del sig. Cavallini Sauro, scultore (19 settembre 1981)

Quasi come S. Tommaso, certamente ansioso e pieno di desiderio nella possibilità d'intrattenermi con lo scultore medianico NERI FLAVI, e, accertare con prove inconfutabili le sue comunicazioni dall'Aldilà. Così potei incontrarlo nella sua abitazione una sera in cui l'incredibile medium mi dette prova delle sue facoltà.

In stato medianico, NERI FLAVI mi offrì l'opportunità di dialogare con una identità di famiglia. "E' un mio cugino", dissi. "No -mi corresse NERI- è solo un terzo cugino." Era vero, ed ebbi la dimostrazione iniziale del fenomeno misterioso ma reale di questo straordinario personaggio. E nel conseguente conversare mi si rivelavano cose che soltanto io potevo sapere.

Ma la singolare esperienza con NERI FLAVI si ebbe in un seguente meraviglioso incontro quando potei ammirare il FLAVI scolpire in trance. Aveva appoggiato un grosso tronco di ulivo in posizione verticale sopra un banco, e, privo di un qualsiasi sostegno che potesse assicurarne l'immobilità (sarebbe stata sufficiente una leggera pressione della mia mano per farlo cadere) cominciò a scolpire con violenti colpi di mazzuolo e scalpello, senza che il tronco subisse il minimo sussulto. Sembrava saldamente ancorato al banco e bloccato da un'abile morsa, mentre la materia prendeva forma e bellezza di antichi volti e segni simbolici che caratterizzano una determinata esigenza espressiva, certamente di ispirazione religiosa.

La velocità e la sicurezza con cui il FLAVI realizzava l'opera, erano da considerarsi assolutamente irreali. Sono convinto che trattasi di opere create in seduta medianica in un prodigioso fenomeno creativo con lontane e profonde rivelazioni.

In nuovi e susseguenti incontri potei concepire, oltre alle nuove manifestazioni, una estasiante conoscenza religiosa del FLAVI inerente soprattutto al mistero della vita extraterrena.

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento