Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1985: n.82 del 27.11
Sommario
IL MAESTRO: ci sono persone nuove – È sera di plenilunio – C’è desiderio di conoscere, di sapere, di avere energia per continuare nella vita – Il Maestro parla dell’OM ed insegna come farlo – Il terzo occhio… è l’anima! – La spirale del kundalini, la spina dorsale, la ghiandola pineale – C’è bisogno di anime pure – Esseri disincarnati e perfetti, nei giorni di plenilunio circondano il Centro e si fermano a portare energia alle nostre anime ed alle nostre menti – Cerchiamo di assorbire questa Vibrazione cosmica.
IL BAMBINO: o mente sovrana.
FRATELLO PICCOLO: ci saluta con commozione – Qualsiasi Entità si presenti ha la stessa vibrazione e nulla cambia – Non dobbiamo giudicare ma amare – Lasciamo i pettegolezzi e cerchiamo di essere uniti – Non disperdiamo le nostre forze – Il chiacchiericcio falsa anche la nostra meditazione.
DANILO: si ferma a salutare prima di andare nel luogo del riposo – Chiede perdono a tutti e perdona tutti – Descrive i momenti del suo trapasso – Prima di andarsene vuole risentire il calore della mano di tutti.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento