ENTRANDO NEL CUORE DI DIO - Maestro Luigi 06-01-84

È stato spiegato che la tua scintilla può essere tanto piccola ma può avere tanta forza da
illuminare l’universo intero! Perciò quando questa tua scintilla si sarà purificata, libera dal proprio
corpo, libera da ogni scoria e da ogni pensiero, tu entrerai a far parte della grande Luce: brillerai con
Quella, dimenticherai tutte le tue abitudini, dimenticherai la tua personalità, dimenticherai il tuo
libero arbitrio perché prenderai la personalità del Padre, che è quella divina, che è molto, molto più
bella e molto più grande.
Ecco perché viene detto:
“Io vengo a Te, Padre, libero da ogni mio pensiero; vengo a Te, Padre, libero e puro da
ogni scoria; vengo a Te, Padre, per unirmi a Te e vivere con Te la Vita poiché dall’inizio
della creazione Tu mi hai generato. Eccomi! Io sono vivo, sono vero, brillo con Te, della

Tua Luce”.

Queste sono le parole che tutti diranno al momento di entrare a far parte di questo contatto
cosmico, questo contatto divino che si unisce, sparisce, si disintegra perché fa parte della stessa

Forza divina.

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .