LA LUCE E L’UNIVERSO - Maestro Luigi 18-04-84
Quando a volte cammini da solo e mediti, pensa e devi dire:
“Signore, sei veramente Grande! Io cammino in mezzo a Te, cammino in mezzo alle Tue
braccia, cammino in mezzo alla Tua Sapienza, alla Tua Parola, alla Tua Luce! Non La vedo
perché ho ancora cecità, ma se Tu vuoi, apri la mia vista affinché io possa vedere, non la
fine dell’universo, ma l’inizio, che comincia dal punto in cui ognuno è!”
