LA LUCE E L’UNIVERSO - Maestro Luigi 18-04-84

Quando a volte cammini da solo e mediti, pensa e devi dire:

“Signore, sei veramente Grande! Io cammino in mezzo a Te, cammino in mezzo alle Tue
braccia, cammino in mezzo alla Tua Sapienza, alla Tua Parola, alla Tua Luce! Non La vedo
perché ho ancora cecità, ma se Tu vuoi, apri la mia vista affinché io possa vedere, non la
fine dell’universo, ma l’inizio, che comincia dal punto in cui ognuno è!”

Questo sito e terze parti utilizzano cookies o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, per altre finalità. Clicca su Accetta per abilitarli tutti, su Scegli per le singole preferenze o su Nega per abilitare solo quelli necessari. Per saperne di più: informativa cookie .