Menu

Notizie

Thursday, 16 September 2021
Domande per lo Spirito
Con questa nuova Raccolta il nostro Centro ha inteso in primo luogo allargarsi virtualmente a tutti coloro che vorrebbero fare domande direttamente a Maria, come quelle che facciamo noi partecipanti nelle nostre riunioni, durante l'ascolto delle Rivelazioni o degli approfondimenti.

Abbiamo pensato che delle tante forme di dialogo utilizzate oggi su
internet, quella che ci è sembrata più adatta ad una Associazione di Ricerca
Spirituale come è la nostra, poteva essere questa: aprire un filo diretto tra
Maria e chi visita il sito del Centro, dando a questi visitatori la possibilità di fare domande senza bisogno di spostarsi per venire al Centro.

In secondo luogo, abbiamo constatato che le tante domande fatte, che
hanno avuto un successo enorme sul sito (per numero di visite e per tempi di lettura), allargavano la nostra conoscenza e ne razionalizzavano la
comprensione, dato che le risposte di Maria sono a tema e affrontano quel
tema in modo esauriente e sintetico. Dunque, di utilità immediata e facilmente fruibile.

Da queste considerazioni, alla Raccolta che abbiamo fatto, il passo è stato
breve.

In questa Raccolta abbiamo inteso raggruppare le risposte secondo alcuni filoni principali, i cui temi troverete nell'Indice, partendo dalle Feste più importanti, affrontando il cammino spirituale, l'evoluzione, i temi fondamentali come il karma e la reincarnazione, parlando della vita astrale e così via via per tutti gli argomenti più significativi, fino ad arrivare al tema più spigoloso: il perché bisogna andare oltre la lettura e lo studio dei vangeli e proseguire nella nostra personale ricerca dello Spirito che è in noi.

Neri vi abbraccia e, come sempre, vi lascia con il suo saluto: "gioia a
tutti".
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento