Menu

Notizie

Friday, 29 October 2021
L'Audiolibro è anche su Youtube
Domenica prossima, 31 ottobre, è il compleanno del nostro Maestro Neri.

Come regalo, Maria e tutto il Gruppo dei suoi discepoli hanno pensato di dedicargli la pubblicazione su Youtube dell'Audiolibro “La Parola del Cuore”, in modo che insieme alla copia e-book e a quella cartacea, si possa sempre di più diffondere i messaggi ricevuti grazie a lui.

Tanti sono i doni che abbiamo ricevuto da lui in tutti questi anni e invece poco è quello che noi siamo riusciti a divulgare, nell' offrire agli altri le sue rivelazioni. Ma è certo che questo poco lo abbiamo fatto con tutto l'affetto, la gratitudine e la riconoscenza di cui siamo capaci!
Buon Compeanno, Neri! E “gioia a tutti”!



Istruzioni per l'uso


Per ascoltare l'audiolibro "La Parola del cuore" è possibile impiegare una di queste due diverse metodologie:

1) Ascoltarlo su YouTube: l'audiolibro è stato caricato nel portale YouTube per cui sarà possibile ascoltarlo utilizzando un qualsiasi dispositivo sul quale sia presente l'applicazione YouTube, ad esempio tramite computer accedendo al sito internet www.youtube.com, tramite telefono e tablet ma anche mediante le TV più moderne.

E' possibile accedere all'audiolibro nei seguenti metodi:

Direttamente tramite il link: https://www.youtube.com/watch?v=wYKYQCtzUeY

Digitando nel motore di ricerca di YouTube quanto segue: "Audiolibro La Parola del Cuore"

Accedendo al canale YouTube del "Il Sentiero di Neri Flavi" digitandone il nome nel motore di ricerca oppure dal link: https://www.youtube.com/channel/UC6i4g6edKiXbggY7Dwgts5Q

Tramite YouTube sarà possibile ascoltare l'audiolibro senza doverlo scaricare (basta essere connessi ad internet); inoltre verrà memorizzato il punto di ascolto così da poter riprendere la riproduzione dal punto in cui si era interrotto.


2) Scaricare l'audiolibro nel proprio dispositivo: accedendo alla pagina del libro "La Parola del Cuore" dall'indirizzo https://ilsentierodineriflavi.it/la-parola-del-cuore.php sarà possibile cliccare sul pulsante per scaricare l'audiolibro sotto forma di file MP3. Questo file, una volta salvato nel proprio computer, telefono o altro, potrà essere aperto con un qualsiasi programma per riprodurre musica così da poterlo ascoltare. A seconda del programma impiegato verrà memorizzato il punto di ascolto dall'ultima chiusura (oppure sarà necessario memorizzare/ricordarsi il punto prima d'interrompere la riproduzione).


N.B: l'audiolibro in formato MP3 scaricabile dal sito ha un peso complessivo di 543MB: si verifichi di avere sufficiente spazio nel proprio dispositivo prima di scaricarlo.


Consiglio: per l'ascolto dell'audiolibro su telefono con sistema operativo Android consigliamo l'applicazione "PlayBooks Lite - audiobook player", leggera e semplice nell'utilizzo. Una volta installata tramite il Play Store, si seguano le operazioni riportate per aprire il file MP3 dell'audiolibro scaricato e procedere all'ascolto.
Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento