Menu

Notizie

sabato, 6 gennaio 2024
Notizia 6.1.24: scaricate oltre 61.000 copie di libri!

Notizia 6.1.24 : in dieci anni oltre 61.000 copie di libri scaricate!


Buongiorno a tutti/UNO! E Buona Epifania.

Come ogni anno parliamo del bilancio della diffusione dei nostri libri. Dieci anni fa, esattamente nel novembre del 2013, decidemmo di mettere sul sito tutte le raccolte di rivelazioni e le pubblicazioni che andavamo via via predisponendo (a tutt'oggi sono più di quaranta tra raccolte, tascabili e libri), consentendo così a chiunque di scaricarle gratuitamente sotto forma di e-books.

Lo scorso anno abbiamo dato la notizia che in nove anni, dal novembre 2013 al dicembre 2022, le copie scaricate avevano superato quota 53.000! Una cifra davvero impensabile per un settore così particolare come il nostro. Ebbene, nel 2023 appena trascorso è andata ancora meglio, perchè nell'ultimo anno sono state scaricate dal nostro sito altre ottomila copie, una media di seicentosettanta ogni mese!


Se uno dei compiti del nostro Centro è la divulgazione, almeno con i libri questo obiettivo lo stiamo realizzando: in dieci anni, dal novembre 2013 alla fine del 2023 il numero di copie scaricate è stato di ben 61.204 copie complessivamente per le oltre quaranta pubblicazioni, con un crescendo negli ultimi anni che smentisce, almeno per il nostro Centro, chi dice che la ricerca della via dello Spirito sta esaurendosi.


Il balzo in avanti maggiore lo ha compiuto La Parola del Cuore (che narra la storia del Centro e di Maria e che descrive i passi da compiere per fare evoluzione spirituale): è stata scaricata da ben 1.588 persone in soli due anni (oltre ad una cinquantina di copie distribuite a mano, e senza contare quelle che sono state ordinate online, il cui numero ignoriamo).

Considerando tutti e dieci gli anni di presenza sul sito, il nostro best-seller resta ancora “Il percorso dell'anima”, il primo che ha superato le tremila copie arrivando a ben 3.191 copie, sempre seguito in seconda posizione da "L'uomo e la nuova Era" con 2.641 copie. Terzo è “Alla ricerca della Luce” con 2.190 copie, seguito da "Conoscere se stessi" (2.057), da “Il canto dello Spirito”(2.004), e poi “Meditare (1.921), “Pregare” (1.914), “Umiltà” (1.911) Benedire” (1.903) e via via da tutti gli altri.

"Vibrazioni di una Scintilla" (che illustra la storia della vita di Neri) in precedenza era primo in assoluto, ma poi l'Editore Melchisedek si è mostrato interessato a pubblicarlo, cosa che è avvenuta nell'aprile 2017: da allora abbiamo dovuto toglierlo dalla lista degli e-books scaricabili gratuitamente, quando ne erano state scaricate 1.334 copie (ora si trova ancora sul nostro sito, ma solo in vendita cartacea).
Pensieri Infiniti(che parla di Neri come guaritore, veggente, scultore e medium), entrato da poco tra i libri scaricabili dal sito grazie alla scadenza del vincolo con l'editore, è arrivato a complessive 822 copie in tre anni. La versione “La Parola del Cuore - audiolibro”, messa sul sito meno di due anni fa, è stata ad oggi scaricata in 302 copie.

Infine, un grande balzo in avanti lo ha fatto il nostro ultimo nato “Il Filo d'Argento” (che narra delle sculture medianiche di Neri e dei tanti simboli che contengono e che costituiscono un ulteriore suo insegnamento): messo sul sito solo da poco più di un anno, è stato scaricato ad oggi in 366 copie (oltre a tutte quelle diffuse manualmente, che sono circa settanta).

Grazie al successo della Rubrica “Dialogando con voi”, il nostro Centro ha raccolto di recente in volume e-book col titolo Domande per lo Spirito” le prime cento domande suddividendole secondo gli argomenti; anche di questo testo, messo sul sito da meno di due anni, ne sono già state scaricate ben 560 copie.

Quest'anno non riepilogherò le visite sul nostro sito web, che chiunque può vedere grazie al programma “Analytics” di Google che consente di monitorarle e che redige anche le statistiche. E' un elenco di numeri sugli accessi al nostro sito, che sono ulteriormente aumentati, e sulle statistiche di chi entra nel sito, se uomo o donna, se giovane o meno giovane, se italiano o straniero e così via. Più o meno i dati sono gli stessi dello scorso anno e potete trovarli nella Notizia data il 14.1.23. Daremo, semmai, in futuro, notizie più aggiornate se qualcosa di significativo sarà avvenuto.

Segnalo solamente che anche nel 2023 la preferenza nelle visite è andata di gran lunga alla rubrica “Dialogando con voi: domande e risposte” (quasi due terzi del totale delle pagine visitate), seguita da “Libri”, poi da “Neri”, da “Divulgazioni”, poi “Sculture” e tutte le altre rubriche (Meditazioni, Audio, Foto, Incontri, Il Centro ecc.).


Di questi notevoli successi dobbiamo ringraziare prima di tutti i nostri maestri Neri e Maria, che hanno messo a disposizione di tutti su internet questi doni spirituali tanto preziosi. Subito dopo le nostre Guide, senza l'aiuto delle quali niente avviene. E infine tutto il Gruppo che in modi diversi partecipa anima e mente a questa nostra “meravigliosa avventura”.


Quando si dona o si fa qualcosa di bello, di solito si fa parlare il cuore, c'è la gioia di donare, ed è già tanto. Ma se noi parliamo con la nostra intelligenza e l'offriamo a Dio come se dovessimo offrire a Lui questo dono, questa cosa diventa un gesto consacrato, perché non è più un gesto donato così, per amore terreno, ma diventa un gesto consacrato perché io metto al servizio del mio gesto l'intelligenza. Cerco di svilupparla per comprendere di più, per capire di più e consacrare il tutto a Dio” (Luigi 17.10.90).

Eredità del maestro Neri Flavi:

Spero solo di essere sempre in mezzo a voi per tanto tempo, se Dio lo vorrà! e se non lo vorrà... vi rimarrà il mio Spirito, la mia parola, il mio Respiro, perchè io giungerò sempre a voi e vi parlerò d'amore come ora, vi carezzerò, vi amerò sempre di più. Questa e la mia eredita di questo giorno: che non vi lascerò mai! Vi amo tanto, fratelli miei!” (Neri Flavi, 10.12.94)


Ancora Buon Anno a tutti/UNO. E Buon cammino!


Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento