Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1984: n. 50 del 18.04
Sommario
IL MAESTRO: il Centro è posto di festa e di Amore e nelle riunioni una pace ci pervade perché siamo nel cuore del Maestro e Lui è nel nostro – Indicazioni per meditare – Suggerimenti per amare ed essere riamati.
LUIGI : il simbolismo dei geroglifici si allaccia alla lingua di Atlantide, ma modificata poi col passare del tempo – I geroglifici letti nei due sensi avevano significato diverso – I sacerdoti dell’Egitto si ponevano in supremazia sui Faraoni – La bestemmia nei suoi vari aspetti – Oltre l’universo – La grande Luce – La Luce comincia dalla punta del nostro naso, è dentro di noi e si espande intorno a noi – È l’ora che occorre incominciare a pregare di più – La meditazione – I giovani che si drogano – I saggi – Gli Insegnamenti dimenticati – Sulla terra tutto è corruzione – La terra scomparirà se l’uomo non viene fermato in tempo.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento