Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1984: n. 59 del 03.10
Sommario
IL MAESTRO: il settimo raggio che invade le nostre menti – Divenire migliori – Una forza universale per salvare la terra.
MARCO: come iniziare il nuovo ciclo di Insegnamenti – Offrirsi ai fratelli ed amarli – Come capire, vedere ed ascoltare – Tutto parla, anche i nostri pensieri che sono silenziosi – L’importante è pensare – Unificare la nostra parola ed i nostri punti di vista – Solo da noi possiamo giudicarci – La mensa imbandita che è nel nostro Cenacolo – L’uomo deve arrivare da solo – Quando Marco trapassò – Le sue piume – Fare le domande giuste e necessarie per rispondere a chi ci chiede – Oggi tutti cercano una Parola nuova di cui hanno bisogno per vivere – La fede – Perdere la volontà.
LUIGI: le potenzialità del gruppo a fronte delle guerre – La forza pensiero – Le tre direzioni della vibrazione delle Guide e nostra – La partecipazione di Astra con le sue vibrazioni – Si forma un triangolo di preghiera di luce – Nei popoli nasce un desiderio di amore – Quando le Entità di Luce si riuniscono forse lo possiamo percepire e partecipare.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento